Un pò di storia
La Termoimpianti nasce nel 1975 da come azienda specializzata nel settore termoidraulico in campo privato e pubblico. Successivamente estende le proprie esperienze lavorative al settore industriale diventando una costante partner di riferimento di rilevanti aziende nazionali insediate nel tessuto provinciale.

Spinta dall’evoluzione della domanda, recentemente orientata ad un efficace mantenimento dell’esistente, ha potenziato la propria attività di manutenzione di impianti gestendo importanti contratti in regime di global service su estese zone territoriali.

Parimenti, a livello tecnologico si sono consolidate le conoscenze e le esperienze nelle energie alternative, realizzando impianti geotermici e solari.

Il ricambio generazionale dell’azienda sta seguendo un approccio volto al consolidamento della propria identità accresciuta da spunti di miglioramento in campo gestionale, tecnologico e normativo.


 



Settori operativi e servizi
I servizi di
progettazione - istallazione - manutenzione ed assistenza tecnica, già citati sopra, che Termoimpianti offre, riguardano diverse applicazioni a seconda dei settori d'intervento, e nello specifico:
settore commerciale:
impianti di climatizzazione, idrotermosanitari, di sicurezza, antincendio, impianti elettrici
settore industriale:
impianti idraulici, vapore, aria compressa, alimentari, di refrigerazione, riscaldamento, depurazione, processo industriale
settore privato:
impianti idrotermosanitari, di climatizzazione

 
 
Le nostre certificazioni

L’azienda dal 1996 ha intrapreso la strada del miglioramento continuo attraverso i modelli di Organizzazione per la Qualità, impegnandosi ed ottenendo certificazioni ed abilitazioni che la qualificano e mantengono alto il livello di soddisfazione del cliente.

Clicca qui per vedere l'elenco dettagliato

 
 

 
   

Termoimpianti srl
Via Dell'Artigianato 4a traversa n.1
63076 Monteprandone, Loc. Centobuchi (AP)
P.IVA 00237470448